lunedì 31 marzo 2014

inaugurazione nuova sede


Nuova sede del Camper Club Cambiano

Sabato 29 Marzo si è svolta l'inaugurazione della nuova sede sociale del Camper Club Cambiano , associazione che conta una quarantina di famiglie iscritte fra camperisti e appassionati provenienti da Cambiano e comuni  limitrofi.
Il nuovo punto d'incontro nasce grazie alla collaborazione con l'associazione pallavolistica In Volley di Cambiano e al lavoro volontario di soci, per rendere accogliente un'area dismessa del palazzetto dello sport cambianese .
La sede è stata intitolata al socio recentemente scomparso Angelo Bellucci ,alla cui moglie , accompagnata dal figlio e nipoti, è stato affidato il compito del taglio del nastro.
All'evento ,seguito da un ricco rinfresco, hanno partecipato il Sindaco Giancarlo Michellone, il Sacerdote della comunità don. Martino , il presidente del Camper Club. Michele Vassallo e un centinaio di persone che hanno apprezzato il nuovo punto di ritrovo.
La nuva sede è presso il palazzetto dello sport Pala Wojtyla in via Campi Rotondi, accanto alla quale è inoltre operativa una zona verde con barbecue adibita a sosta camper per trenta mezzi.
Per ulteriori informazioni riguardanti la possibilità di sosta , la volontà di associazione
o semplice curiosità , il ritrovo dei soci è ogni giovedì alle ore 21  presso la sede , oppure contattate il numero 348 2422812.









Nessun commento:

Posta un commento